Sabato 31 Agosto : La Monrubio si presenta
Un investimento importante mirato a dare continuità ad una realtà altrettanto importante del territorio orvietano.
La Monrubio toglie i veli alla nuova cantina il prossimo 31 Agosto, giornata di inaugurazione. Un motivo di grande orgoglio per tutti i soci che potranno ora contare su macchinari d’avanguardia e guardare al futuro con una speranza in più. Di seguito il comunicato stampa :
Il 31 agosto alle ore 10 la Monrubio chiama a raccolta i propri soci, le autorità, i clienti e tutti gli amici che con il loro affetto contribuiscono alla vita imprenditoriale e sociale della ns. cooperativa.
L’occasione è offerta dalla inaugurazione degli importanti lavori di ristrutturazione, adeguamento tecnologico ed ampliamento che lo stabilimento enologico ha realizzato nel corso degli ultimi anni.
La necessità di rispondere a un mercato sempre più esigente e la volontà di farsi trovare pronti per competere su tutti i fronti nel momento in cui l’economia e la crisi richiedono uno sforzo eccezionale ha spinto la giovane compagine che amministra la Monrubio a moltiplicare gli sforzi e a rilanciare la sfida.
L’attuale situazione infatti richiede di uscire allo scoperto e di assumersi le proprie responsabilità ed è questo che, con il pieno consenso della assemblea dei soci, il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Direttore Riccardo Cotarella hanno fatto mettendo mano ad un complesso e ambizioso piano di ristrutturazione.
Il Presidente
Vincenzo Cecci
Il Direttore
Dr. Riccardo Cotarella