Domani si insedierà il nuovo Consiglio Comunale di Castel Viscardo
Domani, giovedì 12 giugno alle ore 17, si insedierà il nuovo Consiglio Comunale di Castel Viscardo, composto da 12 Consiglieri (8 di maggioranza e 4 di minoranza). Il Sindaco Daniele Longaroni, presterà giuramento quale adempimento solenne di fronte al Consiglio Comunale, rispetto alla sua azione Amministrativa di Ufficiale di Governo. Nel presentare le linee programmatiche di governo 2014/2019, il primo cittadino presenterà l’organo esecutivo di Giunta.
Il Sindaco intende confermare quanto detto durante la campagna elettorale che con il primo Consiglio Comunale verrà sperimentata la diretta streaming della seduta, per dare la possibilità alla popolazione di seguire i lavori del Consiglio da qualunque postazione informatica. Basterà andare sul sito del Comune di Castel Viscardo (www.comune.castelviscardo.tr.it)
“La cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di insediamento – spiega Longaroni – Di nuovo grazie a tutti coloro che hanno dato fiducia alla Lista “Trasparenza, partecipazione responsabilità”, ora è tempo di amministrare nella considerazione chevsarò il Sindaco di tutta la Comunità operando per il bene comune”.